Beh, questo è un film davvero fantastico e secondo me completa la trilogia migliore di sempre, sono un grande fan della trilogia di Star Wars ma credo che i nuovi (episodio 1 e 2) abbiano rovinato i primi grandi (4,5 e amp; ; 6) e ora penso che la trilogia di LOTR sia leggermente migliore. I 3 film sono il miglior adattamento del libro che potreste aspettarvi di vedere in un film, ma sono ancora un po 'deluso dal fatto che il libro non possa essere seguito più da vicino (ad esempio Tom Bombadil).Detto questo, il film finale The Return of The King segue il libro più da vicino degli altri due e penso che questo sia davvero un grande lavoro. Questo film ha una trama avvincente che ti afferra e ti attira nel mondo della terra di mezzo, insieme a questo arriva molta azione con straordinarie scene di combattimento panoramiche che mostrano interi campi di battaglia di migliaia di combattenti che si combinano per rendere questo uno degli anni migliori pellicole. Un lavoro emmense. The Return of the King è proprio dietro l'angolo e quale modo migliore per migliorare la mia attesa rispetto a una versione del gioco. Creato dalle stesse persone che ti hanno portato a The Two Towers (VG), ho assicurato che fosse un grande gioco. <br/> <br/> Il gioco inizia con il viaggio dei Rohirrim nell'ultimo assalto di Helm's Deep dove cominci come Gandalf. Una volta sconfitto, ora puoi giocare con molti personaggi. Aragorn, Legolas, Gimli, Sam, Frodo, Merry e Pipino. Il livello successivo è giocato con Aragorn e con Legolas e Gimli, devi viaggiare per i sentieri dei morti. L'ambientazione di questo livello è una oscura e nebulosa caverna e gli spiriti (che devi combattere) sono molto ben fatti per sembrare fantasmi nebbiosi. <br/> <br/> Man mano che avanzi, incontri molte nuove impostazioni con nuovi personaggi. Tuttavia, molti degli eventi rappresentati nel gioco dovevano essere fuori sequenza o completamente modificati per cooperare con l'aspetto di combattimento del gioco. Ma è ancora molto ben fatto. Shelob's Lair, Cirith Ungol, Pelennor Feilds, Escape from Osgiliath, The Black Gate sono tutti fatti meravigliosamente. <br/> <br/> La musica è la stessa dei film, ma la musica è diversa per scene diverse, ovviamente. I voice over sono abbastanza credibili, anche se alcuni si possono dire che sono stati fatti frettolosamente, ma comunque … <br/> <br/> Le clip dei film reali non sono nulla che non abbiamo già visto, ma sono comunque molto accattivanti.Sono tutti utilizzati al momento opportuno e sono riusciti a progredire nella trama. Una cosa che mi è piaciuta del gioco è l'inclusione di interviste e funzioni speciali nel gioco una volta che hai battuto un certo livello. <br/> <br/> La difficoltà del gioco è stata molto difficile per me quando sono normale, quindi impostalo su easy (tipico, lo so). Si è rivelato difficile soprattutto durante l'assalto di Minas Tirith, che ha lo stesso stile di gioco della battaglia per Helm's Deep in Le due torri. Inoltre, Isenmouthe è diventato difficile a causa del costante assalto delle forze mordoriane. <br/> <br/> Quindi, per quanto riguarda "Vale la pena comprare?" Posso dire che qualsiasi fan apprezzerebbe davvero il suo marchio nella trilogia. Dà la possibilità a un fan di diventare parte della Terra di Mezzo stessa e di comprendere ulteriormente il significato della storia. Un grande gioco nel complesso. 9/10 Sto solo entrando dalla porta guardando il film al cinema e devo dire che se non fosse andato tutto esaurito, tornerei indietro e lo guarderei di nuovo !!!!!! <br/> <br /> L'azione …… eccellente !!! La storia …… eccellente !!!!! Tutto …… eccellente !!!! <br/> <br/> Inutile dire che non sono bravo a scrivere recensioni di film ma, ho amato questo come i primi due,e penso davvero che meriti l'Oscar come miglior film agli Academy Awards il prossimo anno !!!!!! Devo essere una delle poche persone a cui non sono piaciuti questi 3 film di LOTR. Semplicemente non hanno funzionato per me. <br/> <br/> Ho trovato ROTK molto indulgente con il suo talentuoso regista. Più scene turistiche di NZ che mai. <br/> <br/> Le donne vestite con i vestiti più elaborati che sarebbero impossibili da realizzare durante il periodo stabilito ei loro occhi sono pesantemente realizzati con eye-mascara? <br/> <br/> Una pallottola passa attraverso un fantasma, ma poi il fantasma è tenuto stretto dal suo collo … come potrebbe essere? <br/> <br/> Un film ben fatto. Valutazioni di credibilità molto basse. Lo do 2/10 Penso che l'unica cosa buona di questo film sia la regia. La trama si trascina troppo e la recitazione non è poi così bella. Se questo film vince la migliore immagine allora perché non diamo solo ai nuovi film di Star Wars i migliori oscar delle foto. L'unica ragione per cui vincerà la migliore immagine è semplicemente dovuta al fatto che gli altri due non hanno funzionato e l'Acadmeny delle immagini in movimento è così. Trovo fastidiosi i film di LOTR, tuttavia Peter Jackson è un buon regista. Ma questo film non è uno dei migliori mai realizzati. Pensa a quanto hanno dovuto migliorare digitalmente ea me che non è la realizzazione di un film. Sono felice che la trilogia sia finita …. ma darò il film a 6/10 solo perché è stato diretto bene.
Pasjame replied
370 weeks ago