Quando improvvisi e massicci terremoti aprono la placca tettonica araba, il risultato è un tempo instabile e temperature gelide che saranno insormontabili entro la notte. <br/> <br/> Questo film ha ricevuto alcune delle peggiori recensioni di sempre. Ed esattamente perché non è chiaro. Sì, è piuttosto brutto, e la recitazione è tra le peggiori. Ma questo è da The Asylum, quindi cosa ti aspetti? Non hanno mai veramente fatto un "buon" & quot; film. Mai. E questo probabilmente non è il peggiore. <br/> <br/> Diamine, per lo meno meritano un po 'di credito perché alcuni personaggi parlano inglese e altri parlano arabo. Davvero stavano parlando in arabo, o le parole giuste? Chissà? Ma almeno è stato tentato. L'asilo viene di nuovo Se hanno fatto qualcosa di meglio di questo, non sarebbe considerato un film di asilo. basso budget. Credo che ottengano i loro attori e attrici mentre guidano all'angolo tra Sunset e Vine, usando un megafono per chiamare la gente fuori strada e offrire loro posti di lavoro. tutto è a basso budget. noto per il suo scandaloso CGI, è diventato il loro marchio di fabbrica. L'asilo CGI è ora riconoscibile. Aeroplani, tempeste, esplosioni, colori nel cielo e azioni terribili fanno parte dell'esperienza di asilo. Sinceramente guardo i film di asilo per vedere se riescono a superarsi ogni volta e fare il peggior film di quello precedente. questi sono divertenti insensati Nessun pensiero, niente film di stress. se non ridi guardando un film di asilo, allora lo stai guardando per il motivo sbagliato. <br/> <br/> i film d'asilo dal vivo godono wow! … che naufragio di un treno! … <br/> <br/> quasi implora per IMDb di aggiungere un punteggio di 0.5 o 0.25 perché mi fa male dover dare un punteggio di 1 … mio nipote usato fare film di gran lunga migliori con una videocamera VHS quando aveva 8 o 9 anni … i suoi amici erano anche attori molto migliori … :) <br/> <br/> In realtà ho visto tutto perché ero sotto shock e non c'era nessuno qui a spegnerlo, mettermi giù e gettarmi una coperta addosso … <br/> <br/> seriamente però … mi sono divertito un po 'a vedere come continuava a peggiorare sempre di più … come un effetto a valanga … <br/> <br/> lo raccoglierò una volta rilasciato su DVD perché spero che ci siano outtakes o scene blooper … meglio ancora, un commento di un director track … <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi il prossimo giorno della notte … adorerà questo! … :) Spento dopo 10 minuti. Avrebbe dovuto farlo in 5, ma era solo curioso di sapere quanto male potesse essere. Beh, si è rivelato –- molto brutto. <br/> <br/> 1) Gli attori stanno suonando come se non avessero mai preso lezioni di recitazione. Non è nemmeno divertente. <br/> <br/> 2) Script è una sciocchezza completa (beh, tipo di aspettativa da un film catastrofico). I dialoghi sono orribili. I personaggi sono idioti (specialmente i più lontani della famiglia). <br/> <br/> 3) Le immagini sono cattive. Davvero male La carriera aerea sembra un giocattolo. Comune, è il film del 2014, non uno degli anni '50. <br/> <br/> In generale, guarda solo se sei seriamente ubriaco e vuoi solo ridere. Adoro i film sui disastri e questo è uno dei peggiori che ho visto da molto tempo. Cattivo schermo verde ed effetti.Cattiva recitazione, intendo davvero pessima. Volevo che la mamma venisse uccisa nel primo 30 secondi che era sullo schermo. Imagiane Jane Curton e Guilda Radner quando la SNL ha iniziato a fare scenette sulla cattiva recitazione …, è piuttosto brutto quando il ragazzino di 8 anni è quello che ha in mente le idee di 5 uomini adulti tra cui il capitano militare. La musica non era poi così male. Amo i buoni punteggi musicali e questo è stato decente. Un sacco di percussioni L'unico modo in cui l'effetto speciale avrebbe potuto essere peggiore è se avessero usato le marionette a mano. . La mia linea preferita è & quot; è dall'intestino dell'inferno & quot; Male male male! Lo amavo!
Pasjame replied
370 weeks ago